Boeing 777-300ER
Nella seconda metà del 2022, inizieremo a dotare i nostri aeromobili della nuova classe Premium Comfort Class. Entro gennaio 2024, il rinnovamento verrà completato su tutti i Boeing 777 e 787 diretti in destinazioni intercontinentali.
Informazioni sul Boeing 777-300ER
Nel 2008 abbiamo aggiunto alla nostra flotta il Boeing 777-300ER, una versione più lunga del 777-200ER. Questo “triplo sette” può accelerare da 0 a 96 km/h in soli 6 secondi, grazie ai suoi due motori a reazione che equivalgono a 175.000 cavalli. Ecco perché figurano nel Guinness dei primati come “motori a reazione più potenti”. Potrebbe volare su questo tipo di aeromobile, se si reca con noi a Buenos Aires, Santiago del Cile, Singapore, Denpasar, Tokyo o in una delle nostre altre meravigliose destinazioni, a seconda della stagione.
Nomi dei velivoli
Tutti i nostri Boeing 777-300ER prendono il nome da parchi nazionali: De Hoge Veluwe National Park, Kaziranga National Park, Tierra del Fuego National Park, Amboseli National Park, Fulufjället National Park, Sian Ka’an National Park, Wolong National Nature Reserve, Yakushima, Yellowstone National Park, Tijuca National Park, Jasper National Park, Gunung Mulu National Park, Darien National Park e Grand Canyon National Park.
Specifiche tecniche
Informazioni sull’aereo
Apertura alare | 64,80 m |
Lunghezza | 73,86 m |
Altezza | 18,50 m |
Velocità di crociera | 920 km/h |
Autonomia massima | 12.000 km |
Numero max. di passeggeri | 408 |
Peso max. al decollo | 351.543 kg |
Media spazio sedile
Classe Economy | 79 cm |
Economy Comfort | 86 cm |
World Business Class | Sedile completamente reclinabile |
Nell’aereo
Configurazione dei posti in classe Economy | 3-4-3 |
Configurazione dei posti in Business Class | 2-2-2 |
Wi-Fi disponibile | In parte |
Presa di corrente | Sì |
Numero di servizi igienici | 7 |