Perché prenotare direttamente sul sito web KLM?
Nessuna spesa extra
Prenoti senza preoccupazioni. Le nostre tariffe non nascondono spiacevoli sorprese.
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Si affidi al supporto diretto e dedicato ogni volta che ne ha bisogno, di giorno o di notte.
Il piacere di viaggiare
Si goda un viaggio senza intoppi con aggiornamenti tempestivi e riprenotazione automatica.
Nessuna spesa extra
Prezzi trasparenti
I nostri costi non hanno segreti. Prenotando direttamente con KLM, il prezzo che vede è quello che paga.
Zero brutte sorprese
Scegliendo il sito ufficiale KLM, può evitare i costi aggiuntivi che spesso compaiono altrove.
Prenoti con tranquillità
Scelga in totale sicurezza, sapendo che il suo viaggio comincia con trasparenza totale e informazioni chiare.
Servizio clienti disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Sempre disponibili
Ovunque si trovi e in qualsiasi momento abbia bisogno di noi, siamo qui per aiutarla giorno e notte.
Supporto multilingue
Parliamo molte lingue per fornire una comunicazione chiara e il supporto di cui ha bisogno.
Ci contatti nel modo che preferisce
Può contattarci attraverso il canale che meglio si adatta alle sue esigenze. Siamo qui per aiutarla.
Il piacere di viaggiare
Riprenotazione automatica
Volo cancellato? Faremo del nostro meglio per riprenotarla automaticamente sul prossimo volo disponibile.
Riceva gli aggiornamenti
Riceva informazioni in tempo reale su ogni fase del suo viaggio.
Viaggi senza preoccupazioni
Ci occupiamo di ogni imprevisto, in modo che possa godersi ogni attimo della sua esperienza.
Perché scegliere KLM
Orari di volo favorevoli
Si goda al massimo il suo viaggio grazie a comodi orari di partenza e di arrivo. Voli a orari ragionevoli: sono i nostri viaggi che si adatteranno ai suoi programmi.
La migliore compagnia aerea per i passeggeri
Nel 2025 abbiamo nuovamente ottenuto il premio APEX World Class Award come migliore compagnia aerea per i passeggeri! Si tratta della categoria più alta dei riconoscimenti globali di APEX per le compagnie aeree a livello globale. Viene assegnato a chi consegue risultati straordinari nell’ambito della sicurezza, del benessere e della sostenibilità.
Interruzioni di volo? Abbiamo una soluzione
La informeremo immediatamente via telefono o email riguardo alla modifica o alla cancellazione del volo. Poi cercheremo di trasferire la sua prenotazione sul primo volo alternativo disponibile. Non appena avremo trovato un posto, la contatteremo nuovamente per comunicarle il nuovo orario di volo.
Preferisce un volo diverso o ha delle domande? Siamo qui per aiutarla.
Se il suo nuovo volo non è previsto il giorno stesso, non dovrà preoccuparsi! Dal caffè a un soggiorno in hotel, ci impegniamo al massimo per farla sentire a suo agio.
Assistenza e comfort a bordo
Miriamo sempre a offrire un servizio eccellente! Se ha qualche commento, la preghiamo di informare il nostro personale di bordo. Il personale di bordo farà del suo meglio per rendere il suo volo il più confortevole possibile.
Ancora più vantaggi con Flying Blue
Come socio Flying Blue, potrà accumulare Miglia da utilizzare per godere di maggiori vantaggi durante il viaggio. Ma può anche utilizzare le sue Miglia per scopi significativi, come una donazione di beneficenza o un contributo per il SAF (carburante alternativo per l’aviazione). Molti soci Flying Blue stanno già approfittando di queste opzioni.
Apprezziamo il suo feedback
Collaboriamo con agenzie di ricerca indipendenti per raccogliere il suo feedback e utilizzarlo per migliorare i nostri servizi. I suoi dati personali non saranno mai utilizzati per offerte o comunicazioni commerciali, a meno che non sia stato espresso il suo esplicito consenso.
Dopo il suo volo o dopo aver contattato il Servizio clienti KLM, potrebbe ricevere un invito per uno dei nostri sondaggi:
- Sondaggi di soddisfazione e di conformità del servizio (di Kantar e Qualtrics)
- Valutazioni del centro contatti (di BVA e MediaTech)
Partecipiamo anche a studi più ampi condotti da terzi, come IATA e Schiphol. Conduciamo inoltre indagini ad hoc con agenzie come Beautiful Lives, CSpace, Miles Research, ecc.
Domande frequenti
KLM garantisce un'esperienza di viaggio fluida, servizi a 360°, massima flessibilità e supporto in ogni fase del suo percorso.
KLM offre prenotazioni semplici, check-in online, carte d’imbarco digitali e aggiornamenti in tempo reale tramite l’app KLM.
KLM offre un supporto continuo tramite app, servizio di assistenza e avvisi di viaggio in tempo reale.