Wi-Fi a bordo
Pass WiFi
Se il suo volo offre la connessione Wi-Fi, può acquistare un pass WiFi. Può acquistare il pass WiFi durante il check-in o una volta che sarà a bordo. I prezzi possono variare in base al pass scelto e alla durata del volo.
Messaggistica gratuita durante tutto il volo
Su tutti i voli europei dotati di Wi-Fi a bordo può inviare e ricevere messaggi di testo su WhatsApp, Messenger, WeChat e servizi simili. Utilizzi quanto vuole il suo Pass Messaggio dal decollo all’atterraggio! Solo un avviso: a causa della larghezza di banda limitata, non potrà inviare o ricevere foto, video o audio.
Pass WiFi
Il pass WiFi le consente di:
- navigare in Internet;
- inviare e ricevere e-mail;
- usare WhatsApp o altri servizi analoghi, per inviare e ricevere foto, video e messaggi vocali;
- usufruire di contenuti come film, serie, musica e podcast.
Sui voli all’interno dell’Europa, offriamo il pass WiFi solo per l’intero volo.
Messaggistica gratuita durante tutto il volo
Su tutti i voli intercontinentali dotati di Wi-Fi a bordo può inviare e ricevere messaggi di testo su WhatsApp, Messenger, WeChat e servizi simili. Utilizzi quanto vuole il suo Pass Messaggio dal decollo all’atterraggio! Solo un avviso: a causa della larghezza di banda limitata, non potrà inviare o ricevere foto, video o audio.
Pass WiFi
Il pass WiFi le consente di:
- navigare in Internet;
- inviare e ricevere e-mail;
- usare WhatsApp o altri servizi analoghi, per inviare e ricevere foto, video e messaggi vocali;
- usufruire di contenuti come film, serie, musica e podcast.
Offriamo due opzioni: un pass di 1 ora e un pass per l’intero volo.
Come connettersi
Può usare il Wi-Fi a bordo fin dal momento in cui prende posto in aereo, o poco dopo il decollo in alcuni Paesi. Attivi la modalità aereo sul suo smartphone, si colleghi alla nostra rete Wi-Fi e segua i passaggi che visualizza sullo schermo.
Una volta che il dispositivo è connesso, si aprirà un “portale di bordo”. Qui potrà attivare il Pass Messaggio o acquistare un pass WiFi, se non lo ha già fatto in precedenza. Da questo portale potrà anche controllare gli ultimi aggiornamenti del suo volo e prenotare attività per la sua destinazione.
Facciamo del nostro meglio per assicurarci che non incontri alcun problema quando acquista uno dei nostri pass Wi-Fi a bordo. Se qualcosa va storto, è possibile richiedere il rimborso del pass acquistato.
Domande frequenti
Non tutti i voli KLM dispongono di WiFi. Vuole sapere se il suo volo lo ha? Allora tenga d'occhio la prenotazione. Se durante il processo di prenotazione viene visualizzato il simbolo del WiFi, il suo volo sarà dotato di WiFi.
Ha prenotato un volo con Wi-Fi a bordo? Allora ha la possibilità di connettersi alla rete Wi-Fi a bordo. Basterà seguire i passaggi indicati sullo schermo.
L’invio di messaggi via Wi-Fi è solitamente gratuito, con il Pass Messaggio. Desidera anche controllare la posta elettronica e i social media, o ascoltare musica e guardare film in streaming? Acquisti il nostro Pass WiFi a pagamento.