Biglietti per studenti

Con un biglietto per studenti godrà di vantaggi ancora maggiori e della massima flessibilità quando si reca all’università all’estero o in vacanza.

Prenotare un biglietto

Quando inizia a prenotare il volo, si assicuri di selezionare “Studente” come tipo di passeggero. In tal modo, le mostreremo automaticamente la tariffa studenti, quando prosegue con la prenotazione.

Flessibilità

Si goda la massima flessibilità! Può posticipare il viaggio per qualsiasi motivo, richiedere un voucher rimborsabile, se non intende più viaggiare, o ricevere un rimborso, se il suo volo viene cancellato.

Bagagli aggiuntivi

Porti pure con sé più bagagli registrati: con un biglietto per studenti, può effettuare il check-in per 2 colli di 23 kg ciascuno.

Preparare il viaggio

Si assicuri di portare il passaporto e i certificati che la identificano come studente (ad esempio il visto di studio, la lettera di accettazione della scuola o la tessera di riconoscimento studentesca). Tali documenti verranno controllati all’aeroporto, durante il check-in o l’imbarco, per cui devono essere in lingua inglese.

Condizioni

Tenga presenti le seguenti condizioni quando prenota la tariffa studenti:

  • Deve avere tra 18 e 29 anni.
  • Deve essere uno studente iscritto in un istituto di istruzione a tempo pieno.
  • Le tariffe studenti sono disponibili solo in classe Economy.
  • E’ possibile che le tariffe studenti non siano disponibili per tutti i voli e le destinazioni.