Pacchetto assicurazione viaggi

Pur essendo preparati, i viaggi non vanno sempre secondo i piani. Si assicuri di essere assicurato! Il nostro partner Allianz Travel le stilerà il preventivo per un’assicurazione tarata sui suoi piani di viaggio.

Predisponga l’assicurazione

Che sia in partenza per un breve viaggio d’affari o una vacanza, con un pacchetto assicurazione viaggi con il nostro partner Allianz Travel viaggerà senza pensieri. Può acquistare l’assicurazione quando prenota il biglietto oppure alla sezione Il Mio Viaggio, se ha già completato la prenotazione.

Tipologie assicurative

Scegliendo lei il tipo di assicurazione che preferisce, opti per quella più adatta alla sua situazione ed esigenze di viaggio.

Pacchetto assicurazione viaggi

Usufruisca dell’assicurazione più completa, che copre:

  • l’annullamento o il cambio di volo, in caso di imprevisti;
  • le spese mediche sostenute all’estero, in caso di incidente o malattia;
  • smarrimento, furto o danni al bagaglio;
  • responsabilità civile e assistenza legale.

Può acquistare il pacchetto assicurazione viaggi durante la prenotazione oppure alla sezione Il Mio Viaggio fino a 48 ore dopo aver prenotato il biglietto. Si assicuri di leggere attentamente la copertura e le condizioni esatte, stilate da Allianz Travel, prima di predisporre il suo pacchetto assicurazione viaggi

Legga tutte le condizioni

Assicurazione di assistenza

L’assicurazione di assistenza copre:

  • le spese mediche sostenute all’estero, in caso di incidente o malattia;
  • smarrimento, furto o danni al bagaglio;
  • responsabilità civile e assistenza legale.

Può acquistare l’assicurazione di assistenza durante la prenotazione oppure alla sezione Il Mio Viaggio fino alla partenza del volo. Si assicuri di leggere attentamente la copertura e le condizioni esatte, stilate da Allianz Travel, prima di predisporre l’assicurazione.

Legga tutte le condizioni

Assicurazione in caso di annullamento

Deve annullare o modificare il viaggio ancor prima che inizi a causa di imprevisti? Con l’assicurazione in caso di annullamento, riceverà un indennizzo per il prezzo del biglietto, le opzioni extra e le spese per il cambio.

Può acquistare l’assicurazione durante la prenotazione oppure alla sezione Il Mio Viaggio fino a 48 ore dopo aver prenotato il biglietto. Si assicuri di leggere attentamente la copertura e le condizioni esatte, stilate da Allianz Travel, prima di predisporre l’assicurazione.

Legga tutte le condizioni