Una festa spettacolare nel paradiso della musica dance
Con oltre 350 eventi, 2.200 DJ e più di 80 discoteche e locali, l’Amsterdam Dance Event (ADE) è il più grande festival di musica dance elettronica del mondo. L’evento più importante di questo festival della durata di 5 giorni che si tiene nel mese di ottobre è l’Amsterdam Music Festival (AMF). La prima edizione dell’AMF si svolse nel 2013 e in meno di 2 anni questo nuovo festival è diventato molto conosciuto nel mondo della musica dance.
Grandi aspettative
Quest’anno il divertimento è garantito all’Amsterdam Music Festival, con i concerti dei DJ più spettacolari dell’ADE. I pionieri della musica dance come Tiësto, David Guetta, Hardwell, Martin Garrix e Armin van Buuren offriranno una festa da sogno a ben 25.000 fan della musica provenienti da tutto il mondo. La pista da ballo più grande dell’ADE sarà gremita e durante l’evento sarà annunciato il vincitore del 2015 della DJ Mag Top 100. Il DJ che per i 12 mesi successivi può vantare il titolo di “Miglior DJ del Mondo” di solito si esibisce all’AMF.
Un evento spettacolare
L’AMF ha in programma un evento molto speciale per l’edizione di quest’anno: Armin van Buuren e Tiësto – entrambi votati Migliori DJ da DJ Mag in diverse occasioni – si esibiranno insieme ad un festival per la prima volta dopo molti anni. Questi DJ, entrambi olandesi, trascorrono poco tempo nei Paesi Bassi, quindi è stata una vera sfida logistica per l’AMF organizzare la presenza di queste 2 superstar. Ma ce l’hanno fatta. E questo è di per sé già un motivo sufficiente per partecipare all’Amsterdam Music Festival.
Scopra altre destinazioni in Europa
*I prezzi mostrati fanno riferimento a un adulto. Tutti gli importi sono indicati in CHF. Tasse e supplementi sono inclusi. Non si applica nessun servizio di vendita, ma può essere applicata una tassa sul pagamento. I prezzi indicati possono variare in base alle tariffe disponibili. Visualizzerà l’importo finale selezionando la sua modalità di pagamento.
Le informazioni sulle previsioni del tempo sono fornite da World Weather Online. Air France-KLM non è da ritenersi responsabile per l’attendibilità di questi dati.